Uso del Peristin

    DOMANDA

    Buon giorno dottore, desidererei avere dalla sua gentilezza alcune informazioni sull’uso del Peristin, io sono stato ricoverato all’ospedale di Momtecatone dove mi hanno prescritti il poreistin. Da marzo 2011 fino a 20 giorni fa tutto andava bene usando i bustina di magafermenti pscogell e la sera un bustina di movicol adesso e da una 20 di giorni che sono sorti dei problemi, se prendo i megafermenti e il movicol, la mattina sul water usando il pristin vado poco e niente e poi il pomeriggio quando sono in giro mi succede che ho delle scariche di feci. Come posso fare per tornare normale come prima, cioè di liberarmi l’intestino la mattina con il peristin. In attesa di una sua gentile risposta le invio i miei più siceri saluti. Gaspare. Grazie.

    RISPOSTA

    PERISTEEN
    E’ un prodotto specifico per la riabilitazione e quindi non ne ho esperienza diretta, per cui non saprei cosa consigliarle. Dovrebbe segnalare la cosa al Centro che la segue.

    Tino Casetti

    Tino Casetti

    Primario di gastroenterologia all’ospedale di Ravenna. Nato nel 1948, si è laureato in medicina nel 1973 e poi specializzato in gastroenterologia all’università di Bologna, e in malattie infettive all’università di Ferrara. Dirige il dipartimento di malattie dell’apparato digerente e del metabolismo dell’ospedale di Ravenna (foto di R. Bruno).
    Invia una domanda