chiarimento operazione

    DOMANDA

    Buongiorno Prof. Nucci sono Francesco mi scuso se ha pensato che io avessi poca fiducia, so che in italia lei e il prof campos siete considerati i numeri 1 per il nistagmo le mie paure sono solo il fatto di aver visto alcuni interventi sui muscoli orbitali ( con incisione sugli occhi) sono un po spaventato delle eventuali piccole cicatrici e non vorrei passare la mia vita con goccie E QUALI SAREBBERO I TEMPI DI RECUPERO POST OPERATORIO ecc..ecco perche se cmq si potevano avere dei buoni risultati anche con il laser per ipermetropia e astigmatismo senza incisioni mi capisce mi sembra meno pericoloso.L intervento lo cominciato a pensare quando ho cominciato a non vederci tanto bene con gli occhiali specialmente quando leggo vedo un po offuscato piu che altro e che LENTI CHE PORTO adesso SONO DEBOLI QUINDI BISOGNEREBBERO ESSERE RAFF e di conseguenza essere ancora piu pesanti.siccome tra 2 anni ho il rinnovo della patente è sono gia sotto la media vorrei fare un intervento che mi possa aiutare almeno a vederci bene con gli occhiali senza forzare per leggere.MI SCUSO ANCORA PER AVERLA DISTURBATA SO DELLA SUA GRANDE PASIENZA DA I FURUM BLOG ECC..MI AUGURO CHE MI POSSA CONSIGLIARE AL MEGLIO…INFINE VOLEVO SAPERE SE LEI FA PURE DELLE VISITE FUORI DA MILANO IO SONO DI chieti abruzzo ANCORA GRAZIE GRAZIE. FRANCESCO

    RISPOSTA

    Francesco non deve scusarsi ma non può chiedere ad un blog o ad un sito come questo risposte che può avere solo dopo una valutazione attenta.
    Sia sereno, la gran parte dei colleghi la indirizzerà secondo coscienza e son disponibile a confrontarmi con i suoi medici anche tramite il mio sito per un consulto.
    se Bologna è più comoda può rivolgersi al Collega che nutre verso il nistagmo il mio stesso interesse ed una sicura competenza

    Paolo Nucci

    Paolo Nucci

    Il Prof. Paolo Nucci è professore Ordinario di Oftalmologia presso l’Università Statale di Milano. Si occupa in particolare delle patologie oculari infantili e rappresenta uno dei punti di riferimento nazionali per le anomalie della motilità oculare (strabismo del bambino e dell’adulto e delle problematiche neurologiche degli strabismi paralitici).
    Invia una domanda