DOMANDA
Salve
Ho 20 anni e da qualche settimana soffro di questo problema: lungo la pelle del pene avevo iniziato ad avvertire del prurito e dopo qualche giorno è apparso arrossamento e la pelle ha iniziato a screpolarsi e a staccarsi. Con il passare del tempo la zona si è ridotta ed è rimasta tale ma non sembra voglia andarsene. Ho provato prima con una crema idratante e poi ho provato a prendere degli antiinfiammatori ma non è cambiato nulla. Prima di rivolgermi al medico di famiglia, vorrei avere un vosto parere e dei vostri consigli.
Grazie
RISPOSTA
E’ difficile fare ipotesi su una lesione della pelle senza esaminarla. Le sconsiglierei di utililizzare altri farmaci senza essersi sottoposto a visita medica.
cordialmente
Dr. Bruno Giammusso
Bruno Giammusso
Il Dott. Bruno Giammusso si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Catania nel 1988, e ha conseguito la Specializzazione in Urologia nel 1993. Si è perfezionato in chirurgia andrologica presso la Clinica Urologica di Milano, dedicandosi in particolare alla terapia chirurgica della disfunzione erettile e delle patologie malformative dei genitali maschili. Ha completato […]
Invia una domanda