intervento demolitivo o conservativo?

    DOMANDA

    Carissimo dottor Vittori le ho già scritto l’altro giorno e lei molto gentilmente mi ha risposto.Mi chiedevo se volessi fare un consulto nel suo ospedale(io abito in provincia di Roma)quanto tempo mi ci vuole tra attesa di appuntamento e tutto? Se portassi tutti gli accertamenti, ecografie e analisi, quanto tempo ci vorrebbe per fare una visita nel vostro ospedale? Le ricordo che il mio ca 125 è di 128 e il 15-3 è 47,6 nelle urine proteine 30,0 leucociti 75,0 e colesterolo a 258. L’infezione la sto curando con delle punture e sembra che va un pò meglio.Questa settimana ripeterò le analisi del sangue.Ho la ciste all’ovaio destro di 7 cm con aderenze all’utero e all’intestino.Potrò fare un intervento conservativo di ovariectomia destra lasciando l’utero e l’ovaio di sinistra?Il gin. me lo ha prospettato come ultima ipotesi di complicazione eventuale, ma al solo pensiero mi sento male, ho 40 anni. La ringrazio del prezioso tempo che potrà dedicarmi:Cordiali Saluti.

    RISPOSTA

    Carissima Signora,

    queste pagine sono dedicate a temi generali. Le consiglio di chiarire bene quanto le ha spiegato il ginecologo e quindi valutare il suo percorso.

    Cordiali saluti.

    Giorgio Vittori

    Giorgio Vittori

    ESPERTO IN TECNICHE ENDOSCOPICHE. Potete tranquillamente utilizzare la qualifica di Past President della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia oltre a quella di già primario di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale San Carlo. È anche docente di ostetricia e ginecologia presso l’Università di Tor Vergata, a Roma. Effettua interventi, per lo più con tecniche endoscopiche, per […]
    Invia una domanda