tumore maligno al polmone

    DOMANDA

    Mio padre 82 anni cardiopatico con insufficienza renale ha un tumore maligno di 7 cm non trattabile con alcuna chemio ne’ radioterapia. Broncoscopia effettuata ad ottobre u.s.. Oltre a tosse perlopiu’ notturna adesso accusa inappetenza con problemi ad alimentarsi specie per cena. Ha pressione 100/40 globuli rossi 3200000 e bianchi 10600. A giorni alterni fa punture di eritropoietina. Si sta debilitando ogni giorno di piu’ cosa posso fare????

    Tante grazie e scusi il disturbo

    RISPOSTA

    Gentile signore, purtroppo lei mi descrive una situazione difficile. Suo babbo è in rHuEpo quindi è seguito con attenzione. Se non già fatto potrebbe rivolgersi ad un esperto in cure palliative.

    Emanuele Angelucci

    Emanuele Angelucci

    TUMORI DEL SANGUE. Direttore del dipartimento di oncologia medica all’ospedale oncologico Armando Businco di Cagliari. Nato nel 1958, si è laureato all’Università degli Studi di Bologna. Si è specializzato in ematologia, in oncologia clinica e in medicina interna all’Università degli Studi di Ancona. È anche direttore della struttura complessa di ematologia e trapianto di midollo […]
    Invia una domanda