DOMANDA
Salve Dottor Mari,
sono Simone,ho 23 anni,le scrivo perchè mi hanno riscontrato allergia all’LTP e alla PROFILINA,sono inoltre intollerante a moltE sostanze: lattosio,uovo,crostacei,mela,pomodoro,arachide .
Sono stato all ospedale Gemelli di Roma e mi hanno consigliato di eliminare tutti i cibi contenenti LTP E PROFILINA,ma dal momento che avevo eliminato tutti i cibi a cui ero intollerante/allergico,posso mangiare ormai solo carne e qualche tipo di pesce.
Sono disperato poichè mi sento sempre stanco,privo di forze anche perchè il mio peso continua a diminuire visto che non posso mangiare nulla. Infatti sono alto 1.75 e peso 54 kg . Volevo sapere se era possibile avere un consulto,incontrandola nell ospedale dove lavora.Nel caso volesse rispondermi privatamente la mia email è: simone.serratore@gmail.com .
La ringrazio,distinti saluti.
SIMONE SERRATORE
RISPOSTA
Gentile Lettore,
impostare una dieta sulla base dei test molecolare prevede molta attenzione e conoscenze al fine di non peggiorare la qualità della vita dei pazienti. I consigli che le sono stati dati potrebbero essere eccessivi.
Possiamo incontrarci senza problemi. Dovrebbe contattare il call center dell’IDI attraverso una delle modalità previste (www.idi.it).
Saluti
Adriano Mari