CURA VISO

    DOMANDA

    Buongiorno Dottoressa,

    ho 38 anni e ritengo opportuno cominciare una cura “forte” per ridurre le antipatiche rughe del viso. Ho pelle molto sottile e di grana bella: ho letto che l’ideale è effettuare un peeling idrossiacidi ed utilizzare un siero all’acido ialuronico (MATTINO), crema ai peptidi (SERa) ed integratori omega 6. Non Le dico la difficoltà ad orientarmi nei prodotti farmaceutici… Il mio farmacista mi ha consigliato quelli della DIFA COOPER. Sono costosi ma quello che vorrei sapere è se sono validi o c’è di meglio. Grazie MILLE!!!!!

    RISPOSTA

    L’insieme dei trattamenti da lei individuati é perfetto.

    Non utilizzi prodotti troppo forti, soprattutto per il peeling,da utilizzare per un tempo limitato

    La società da lei citata ha buoni prodotti, ovviamente in farmacia può trovare altre case specializzate ad esempio nei peeling domiciliari quali NeoStrata- M&M.

    Le consiglio di usare come siero acido Jaluronico puro in soluzione (probabilmente quello consigliatole ha questa caratteristica). Normalmente si applica con un contagocce e dà ottimi risultati.

    Continui a lungo sia con l’acido jaluronico, che con la crema ai peptidi.

    Cordiali saluti

    Carla Scesa

    Carla Scesa

    SPECIALISTA IN COSMETOLOGIA. Professore di chimica dei prodotti cosmetici all’Università Cattolica di Roma e di cosmetologia all’Università di Siena e alla Scuola internazionale di medicina estetica Fatebenefratelli di Roma oltre che a numerosi Master. Laureata in chimica industriale all’Università degli Studi di Milano, si è poi specializzata in cosmetologia. Si occupa da oltre 30 anni, […]
    Invia una domanda