DOMANDA
Salve Professore le scrivo in breve la storia. Mio padre è stato operato per un meningioma benigno alla testa. L intervento è stato effettuato il 18 febbraio riuscito bene è stato sveglio e c’ abbiamo parlato. Dopo 3 giorni è stato messo in coma farmacologico perché dicono per fargli riassorbire un poco d edema che si era formato.Al controllo TAC 4 giorni dopo è stato rioperato perché ha preso un’ eschemia e il liquido era aumentato. Ora è sempre in coma farmacologico ,stabile, le chiedo è normale tutto ciò? cosa altro devo aspettarmi? grazie per la risposta.
RISPOSTA
Non, non e’ normale e evidentemente ci sono state delle complicazioni. Non so darle altre indicazioni pero’ perché’ non ho elementi per farlo.
cordiali saluti
Francesco Dimeco
SPECIALISTA IN TUMORI CEREBRALI E NEURONCOLOGIA CHIRURGICA. Direttore del dipartimento di neurochirurgia e della I divisione di neurochirurgia della Fondazione istituto neurologico Carlo Besta di Milano. Si è laureato in medicina all’Università Statale di Milano nel 1988 e si è poi specializzato in neurochirurgia. Dal 1997 al 2000 ha lavorato presso il dipartimento di neurochirurgia […]
Invia una domanda