rinoplastica

    DOMANDA

    Ho un problema che mi assilla da tempo…il mio naso…non mi piace, ma forse non è da rifare completamente…è la punta troppo tonda che nel mio viso piccolo mi crea disagio.E vero che si può fare buna piccola operazione ed i costi quanto sarebbero???le posso mandare una foto e magari cheider un appuntamento grazie.

    RISPOSTA

    Gentile Signora,

    in efffetti molto spesso per ottenere un naso gradevole con un risultato naturale è sufficiente correggere i piccoli difetti con interventi poco aggressivi senza così stravolgere i lineamenti. I risultati possono quindi essere molto soddisfacenti soprattutto a seguito di colloqui molto approfonditi con il chirurgo per definire quanto meglio possibile le problematiche e il risulatato desiderato.

    Il costo di tali procedure è difficilmente quantificabile a priorianche se sicurmente meno oneroso di un intervento complesso. Per ottenere un vero preventivo è quindi necessario eseguire una visita specialistica che identifichi i le caratteristiche da modificare ed eventuali problemi funzionali associati.

    Sperando di esserle stata utile le invio i saluti più cordiali.

    Vera Donati

    Vera Donati

    Vera Donati

    CHIRURGIA PLASTICA DELLE ULCERE E DELLE CICATRICI. Dirigente medico dell’unità operativa di chirurgia plastica dell’ospedale San Paolo di Milano. Nata a Piacenza 36 anni fa, si è laureata a Milano, all’università Statale, specializzandosi in chirurgia plastica e ricostruttiva. Ha svolto il suo training in vari ospedali, tra i quali l’Istituto nazionale dei tumori e l’Istituto […]
    Invia una domanda