ernia ombelicale

    DOMANDA

    Gentile Dottore,
    ho letto su una rivista che usate la colla fibrina per l’ernia inguinale. Lo stesso discorso vale anche per l’ernia ombelicale? Io sono stata operata 2 anni fa all’ernia ombelicale dopo un intervento a causa dei calcoli alla cistifellea, l’intervento è stato svolto senza retina e dopo un anno è ricomparsa di nuovo l’ernia ombelicale. Cosa mi consiglia?
    La ringrazio infinitamente.
    Cordiali saluti
    Nerina!

    RISPOSTA

    Gentile Signora
    se la sua “ernia” e` comparsa all`ombelico dopo l1intervento di chirurgia laparoscopica dper la colecisti, non era un` ernia ma un laparocele. Per cui , non so quale trattamento le abbiano fatto. ma in ogni caso il problema e` diverso.
    Quindim ora ha un laparocele recidivo e quindi ancora un problema diverso e maggiore.
    Il mio consiglio e` di venire da noi.
    Se vuole puo` mettersi in contatto al n 0331 393326 per una prima consultazione.
    Cordiali saluti
    Prof. G. Campanelli

    Giampiero Campanelli

    Giampiero Campanelli

    CHIRURGIA DELL’ERNIA ADDOMINALE. Professore ordinario di chirurgia all’Università degli Studi dell’Insubria (Como e Varese). Nato a Roma nel 1960, laurea in medicina nel 1985, è direttore della chirurgia generale-day surgery presso l’Istituto clinico Sant’Ambrogio di Milano. È anche presidente eletto della Società italiana di chirurgia ambulatoriale e di Day Surgery (Sicadas) e segretario generale dell’European […]
    Invia una domanda