rm toracica e lombosacrale

    DOMANDA

    Buongiorno dottore sn sempre il ragazzo affetto da chiari e siringomielia. Ho esteso lo studio a tutto il rachide e sn emerse altre cose.ore le elenco.
    Rm colonna toracica
    Regolare il trofismo e la morfologia dei singoli metameri esaminati regolare la morgologia ed i segnali dei dischi intervetebrali, senza evidenti immagini riferiti a protusioni patologiche ad eccezione di ernia posteriore mediana paramediana destra del disco d10 . Regolare morfologia e segnale del midollo spinale.

    Rm colonna lombosacrale
    Regolare la morfologia ed il trofismo dei singoli metameri. Modificazione del segnale del disco intervetrebale l4 l5 ridotto in altezza con fenomeni di ipointensità di segnale belle sequenze a tr lungo per condizioni di discomalacia.
    Ernia discale posteriore mediana paramediana destra impronta il sacco durale a livello l4 l5 ed l5 s1. Nella normal l ampiezza del canale vertebrale.
    Regolare morfologia ed orientamento delle articolazioni interapofisarie, con fenomeni di flogosi acuta. Questo è il quadro…

    RISPOSTA

    in questo contesto và esaminato l’esame clinico e poi presa una decisione

    Lorenzo Genitori

    Lorenzo Genitori

    SPECIALISTA IN NEUROCHIRURGIA PEDIATRICA. Direttore dell’unità operativa complessa di neurochirurgia presso l’ospedale Meyer di Firenze. Nato nel 1957, si è laureato all’Università di Messina, dove si è specializzato in neurologia. In Francia si è specializzato in microchirurgia. Dirige l’unità operativa complessa di neurochirurgia presso il Policlinico Le Scotte di Siena ed è coordinatore regionale di […]
    Invia una domanda