DOMANDA
Salve, da qualche tempo è iniziata la perdita dei capelli, ma quasi x caso mi sono trovato a utilizzare ” Anoxidil ” (non intendo il preparato della farmacia ormai era divenuto inutile) e subito dopo ho iniziato ad assumere BIOMINERAL per la durata 3/4 mesi. Effettivamente ho potuto verificare la ricrescita con un ottimo risultato, ma dopo 2/3 mesi si è ripresentato nuovamente il “PROBLEMA”. Secondo un mio ragionamento ho dedotto che ” se c’è stata la ricrescita significa che ci sono i buoni propositi per la soluzione, per cui debbo considerarare che sia dovuto all’uso di ” Anoxidil ” (no al preparato) o al BIOMINERAL (con la premessa che ho terminato da circa 20 gg).
Ulteriormente aggiungo che l’Anoxidil in preparato dalla farmacia l’ho utilizzato a cicli sia al 2 e 5% ma giungo alla considerazione che sono soldi e tempo perso.
A questo punto è lecito dedurre che la succitata ricrescita sia stata dettata dal Biomineral o Anoxidil (non preparato)???
Secondo lei una sua valutazione sulla presente situazione.
La ringrazio infinitamente.
FRANCO
RISPOSTA
Gentile
Il principio attivo dell’aloxidil é il minoxidil farmaco che viene utilizzato per curare l’alto pecca androgenetica non una generica caduta dei capelli.
Ritengo quindi che prima sia corretto formulate una corretta diagnosi
Sicuramente una ricrescita é legata all’azione del minoxidil non del bio minerai che per quanto sia un buon integratore, rimane un integratore.
Cordiali saluti