DOMANDA
Buonasera
Dovrei avere rapporti con una ragazzo.Ho effettutato un Pap-Test a Maggio con esito negativo.Poche settimane dopo ho riferito la comparsa di un papilloma di circa 1.5 mm di diametro sulla vulva.Il ginecologo ha deciso di asportarlo dopo terapia antivirale .A breve quindi effettuerò l’exeresi .Tornerò a controllo prima che partiamo per le vacanze assieme(tra 1.5 mesi)
Durante queste avremo rapporti:
(PREMETTIAMO CHE TUTTI I RAPPORTI CHE HO SONO SEMPRE COL PRESERVATIVO )
1) Dopo trattamento antivirale(METISOPRINOLO) ed Epigen Spray (Acido glicerricinico) e ovuli ,dopo exeresi della lesione e controllo che effettuerà prima di partire ,se dopo questo non dovrebbe esserci alcuna lesione visibile ,utilizzando il preservativo, quanto rischio vi è di infettarlo ?
2) So che il problema è il contatto tra parti genitali .Il Preservativo la minimizza ,anche se lascia scoperte altre .ALLORA , abbiamo pensato che si poteva minimizzare ancora di più tale contatto .Potrebbe tenere i boxer e mettere solo il pene fuori col preservativo oltre l elastico superiore .Oppure avrei pensato che magari potremmo forarli e mettere solo il pene in erezione all esterno per la penetrazione .con il boxer tutte le aree genitali sarebbero coperte.Potrebbe sentirsi protetto in questo caso ?
3)Potrebbe prendere anche lui degli antivirali? O anche solo Epigen Spray prima e dopo i rapporti? Utilizzare Amukina Spray dopo il sesso aiuta ad eliminare antigeni virali dalla cute?
grazie
