DOMANDA
Salve Dt. Di Pietro
Sono un ragazzo di 22 anni e le posso dire che questa malattia mi sta portando solo ed esclusivamente ansia e stress,un tormento che non mi vuole lasciare piu.
Ogni giorno siamo con la solita vita,pelle che si squama,arrossata e dolente vicino al naso, (può infiammare anche le cavità nasali la dermatite seborroica ? dato che ogni tanto mi fa male) i capelli sempre con residui bianchi ecc….ho il viso quasi tutto arrossato con abbondanti e grandi staccature di pelle,portandomi anche sul torace.
Alcuni giorni mi vergogno di uscire di casa…sono molto demoralizzato.
Sono stato da vari dermatologi ma alla fine il risultato e innocuo.
Sono arrivato al punto di sbirciare in internet per avere maggiori informazioni su tutto ciò,ho visto alcuni link riguardo voi,che spiegava una nuova pomata detta ALUKINA,ho provato anche questa e devo dire che i primi giorni sembrava il miracolo ,ma poi dopo i 15 giorni che non applico piu la crema ritorna molto piu aggressiva….ho provato ad applicarla anche per un mese ma dopo un paio di giorni sempre nella cura la pelle reagiva lo stesso….
Carissimo Dottore io chiedo l’ultimo consiglio a voi perchè mi sono davvero stancato di sentire dermatologi che consigliano solo prodotti ma alla fine si spende soltanto denaro senza portare a termine l’obbiettivo.
Un’ultima cosa Dt. Di Pietro,la crema ALUKINA posso metterla a vita sul viso? ho avrò problemi un giorno? almeno con quella tampono un pò…..
Grazie di tutto, saluti
RISPOSTA
La crema Aluseb contenente Alukina non dà effetti collaterali e può applicarla anche per lunghissimi periodi senza problemi.
Cordialmente,
Prof. Antonino Di Pietro