esito rx

    DOMANDA

    Migliori risposte
    e Ultime News in
    Ortopedia Avrei cortesemente bisogno di un consulto in meritoall’esito RX bacino ed anche di mia mamma dell’età di 70 anni.
    Oltre a coxoatrosi bilaterale. riduzione diffusa del tenore calcico nel referto viene indicato…piccola alterazione osteo strutturale rarefacente ovalare alla base del grande troncatere di sinistra con da D2 centrale radiopaco disomogenea:
    richiesto confronto con precedenti indagini per stabilire iter diagnostico.
    Il fisiatra riferisce che a suo parere trattasi di forte osteoporosi ed ha richiesto TAC mirata.Gradirei conoscere anche Vs. cortese parere al riguardo. Grazie.

    RISPOSTA

    Gentile lettore per poter dare un parere avrei bisogno di visionare le immagini radiografiche, se lei ha già programmato la tac forse risolve i suoi dubbi.
    Cordialmente
    Dr. A. Giubilato

    Alfonso Giubilato

    Alfonso Giubilato

    TRAUMATOLOGO. Dirigente medico di primo livello presso l’unità operativa di ortopedia e traumatologia dell’ospedale San Paolo di Milano. Nato a Mazara del Vallo (Trapani) nel 1956, si è laureato e specializzato in ortopedia e traumatologia all’università Statale di Milano. È Vice Direttore presso l’unità operativa di ortopedia e traumatologia dell’ospedale San Paolo di Milano. È […]
    Invia una domanda