Eiaculazione Precoce?

    DOMANDA

    Buonasera dottor Fasolo. Le espongo il mio problema a lei visto che è anche di Pisa e io sono della provincia (Pontedera)
    E’ da un periodo che quando ho rapporti sessuali, vengo dopo circa 8-10 minuti. All’inizio della relazione con la mia attuale ragazza duravo in media anche 40 minuti abbondanti, fino a Febbraio tutto bene. Avviene tutto le volte seguenti a una in cui abbiamo avuto rapporto con lei con il ciclo. Premetto che lei fa uso di pillola anticoncezionale. Non ho mai avuto problemi in questo campo, mi chiedo sinceramente cosa sia successo di improvviso. Io non penso sia dovuto a eiaculazione precoce visti i precedenti, ma comunque sono venuto su questo sito apposta per chiedere qualche parere di specialista. Aggiungo solo che abbiamo rapporti una volta a settimana almeno, durante questi mesi ci son stati anche periodi in cui siamo stati senza fare nulla per 2 o 3 settimane. Infine 2 settimane fa ho riscontrato un infezione alle vie urinarie, facendo una cura di 5/6 giorni di antibiotici Ciproxin e Itraconazolo. Se può servire. In sintesi mi sembra tutto strano questo improvviso “cambiamento”. Grazie in anticipo dottore.

    RISPOSTA

    Gentilissimo, è difficile dire cosa può esserci alla base del disturbo/disagio da lei lamentato. Le consiglio di sottoporsi ad una visita ed agli eventuali indagini che si rendano necessari.

    Cordialità