DOMANDA
Salve dottore,
sono un ragazza di 31 anni,incinta di 11 settimane.
Circa tre settimane fa’ ho avuto un forte mal di gola che si radiava fino all’orecchio destro anche se alla vista la gola non sembrava essere molto rossa e premetto che ho tolto le tonsille e le adenoidi all’eta’ di 11 anni.passato il mal di gola (ho utilizzato lo sciroppo omeopatico grin tuss dell’aboca)ora da un paio di settimane a questa parte ho problemi di muco sia nasale che in gola e questo mi porta a rimettere specialmente nelle prime ore della mattina o la sera e,inoltre,mi provoca un senso di nausea e di cattivo sapore in bocca.
la sensazione é quella di avere muco nella gola che non va né su’ né giu’ e quindi un fastidio abbastanza notevole,sopratutto nella mia situazione.da cosa puo’ dipendere?e cosa mi consiglia di fare essendo in gravidanza?purtroppo non le nascondo che sbirciando su internet mi sono agitata nel leggere i sintomi dei tumori alla gola che sembravano essere uguali ai miei!grazie mille.
RISPOSTA
non pensi ai tumori e non vada su internet per un problema di salute. In considerazione del suo stato, è meglio se siu fa vedere da uno specialista