tromboflebite

    DOMANDA

    le analisi sono state fatte su consiglio del ginecologo per la prima figlia prima di prendere la pillola perchè la nonna di queste ragazze ha avuto 4 episodi di tromboflebite,in seguito alle risposte della prima figlia le abbiamo fatte io (madre)e la sorella.le mie analisi vanno bene mentre quelle della sorella no .il range di riferimento del laboratorio è12.4 e un laboratorio dell’ospedale.Mi sono dimenticata di dirle una cosa importantissima(o forse no)le due ragazze sono celiache,per il resto non le so direcome è stata dosata la proteina s. la ringrazio per la sua gentilezza aspetto la sua risposta .cordiali saluti.

    RISPOSTA

    La ringrazio per le precisazioni. Tuttavia non mi pare di dover aggiungere nulla rispetto a quanto le ho scritto nella precedente risposta: mi pare che non vi siano fondati motivi di preoccupazione. La celiachia non ha rilevanza.

    Francesco Onida

    Francesco Onida

    Professore Associato in malattie del sangue nel Dipartimento di Oncologia e Emato- Oncologia dell’Università Statale di Milano, lavora presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, dove è responsabile del Centro Trapianti di Midollo Osseo. Laureatosi in medicina e chirurgia nel 1995, si è poi specializzato in Ematologia nel 1999. Rientrato in Italia […]
    Invia una domanda