Herpes zoster

    DOMANDA

    Buongiorno Dottore, a mia mamma di 85 anni è stato appena diagnosticato l’herpes zoster; prima di arrivare alla diagnosi sono passati 3 giorni. Sta assumendo le compresse antivirali, della vit. b1, b6 e b12 e si unge con l’aciclovir; inoltre quando sente molto dolore, lo placa con il Tachidol. Sono preoccupata per il “dopo”, perchè ha aspettato tanto prima di andare dal medico e temo i dolori post guarigione; a Torino c’è qualcuno che possa somministrare eventualmente la sua terapia? Mi muovo con un certo anticipo in modo da essere organizzata se ne avrò bisogno…
    La ringrazio fin d’ora per la sua disponibilità.
    Cristina

    RISPOSTA

    Gent.ma sig.da Cristina,purtroppo non sono a conoscenza di colleghi che praticano la mia terapia a Torino(tuttavia molto vicina a Milano). Rientrero’ dal’estero tra dieci giorni.Se dovesse avere bisogno di me,non esiti a contattarmi (0255035518).
    Cordiali saluti
    Prof. Giuseppe De Benedittis

    Giuseppe De Benedittis

    Giuseppe De Benedittis

    ESPERTO IN IPNOSI. Dirige il Centro interdipartimentale per lo studio e la terapia del dolore all’Università degli Studi di Milano. Nato a Trani (Bari) nel 1944, laurea in medicina all’università di Padova nel 1968. A Milano si è specializzato in neurochirurgia, psichiatria e anestesiologia. Presso il Policlinico dell’ateneo lombardo dirige il Centro interdipartimentale per lo […]
    Invia una domanda