consulto odontoriatico

    DOMANDA

    Sono una Sig. di 58 anni,dieci anni fa ho avuto la parodontite,e sono stata costretta dopo l’impianto osseo a mettermi la protesi mobile sopra e in parte anche sotto.
    siccome ho letto che c’è una nuova tecnica che si chiama IMPLANTOLOGIA a carico immediato, vorrei sapere se posso usufruire anche io.Gentilmente vorrei chiederle se nelle vicinanze di Vicenza dove abito, c’è un centro adatto al mio problema.O anche nelle altre province del Veneto.
    Aspettando sua risposta,la ringrazio. saluti Nerella

    RISPOSTA

    Se l’origine del problema è di natura parodontale, le suggerisco di rivolgersi ad uno specialista: i parodontologi sono anche degli ottimi implantologi. Sul sito della Società Italiana di Parodontologia (www.sidp.it) può trovare l’elenco dei Soci Attivi e i relativi indirizzi.
    Cordialmente, Luca Francetti

    Luca Francetti

    Luca Francetti

    SPECIALISTA IN IMPLANTOLOGIA. Professore associato di parodontologia e implantologia all’Università degli Studi di Milano. Specializzato in odontostomatologia, è presidente della Società italiana di parodontologia (Sidp) per il biennio 2010-2011. È anche direttore del centro per la ricerca in implantologia orale dell’Università degli Studi di Milano e responsabile dell’area di odontostomatologia della clinica odontoiatrica dell’Istituto ortopedico […]
    Invia una domanda