Mal di testa

    DOMANDA

    Ho 31 anni,e circa da un anno soffro di terribili mal di testa solo sul lato sinistro.All’inizio mi veniva solo 3/4 giorni prima del ciclo ma ora mi sta diventando cronico.Ho fatto 2 risonanze al cervello e mi hanno riscontrato un piccolo meningioma in zona occipitale sx.Ho fatto 3 visite neurologiche ma non hanno individuato la causa dal mio mal di testa.Prendo degli antidolorifici che mi fenno star meglio solo per poche ore e poi mi ritorna fortissimo e pulsante. Mi scusi il disturbo e grazie.

    RISPOSTA

    Le consiglio una valutazione presso un Centro Cefalee (www.sisc.it). Una volta stabilita la diagnosi, vi sono terapie specifiche e efficaci.
    Cordiali saluti
    Prof. Giorgio Zanchin

    Giorgio Zanchin

    Giorgio Zanchin

    SPECIALISTA IN CEFALEE. Il Prof. Giorgio Zanchin, già Direttore della Clinica Neurologica e della Scuola di Specializzazione in Neurologia dell’Università di Padova, Presidente della Società Italiana per lo Studio delle Cefalee, Presidente della International Society for the History of Medicine, è Presidente Onorario della Società Italiana per lo Studio delle Cefalee e Past President della International Society […]
    Invia una domanda