DOMANDA
Salve dottore siccome ho dolori al naso e alla mascella superiore Dei denti di dx il Mio medico mi ha fatto fare rx cranio e seni paranasali il cui risultato e’:nulla a livello degli elementi della volta e della base cranica.sella turcica normale per forma,volume e contorni.ipodiafania Dei seni frontali.opacamento Dei seni mascellare di dx a sole nascente.lieve scoliosi del setto nasale.ps.premetto che e’da tre anni che la Notte Porto byte per malocclusione dentale.saluti
RISPOSTA
Gent Signore
impossibile fare una diagnosi sui suoi dolori.L immagine a sole nascente è caratteristica di un cisti mucosa e quindi del tutto innocente.
Per il retso non saprei:necessita una visita clinica.
Cordiali saluti
Prof Enrico Sesenna
Enrico Sesenna
Professore ordinario di chirurgia maxillo-facciale all’Università degli Studi di Parma. Nato a Padova nel 1952, si è specializzato in odontostomatologia e chirurgia maxillo-facciale. Dirige la scuola di specializzazione in chirurgia maxillo-facciale dell’Università degli Studi di Parma. All’azienda ospedaliero-universitaria di Parma è primario dell’unità operativa di chirurgia maxillo-facciale e direttore del dipartimento di attività integrate testa-collo.
Invia una domanda