denti del giudizio

    DOMANDA

    buongiorno,tre settimane fa ho tolto i denti del giudizio superiore e inferiore a sinistra.tra poco dovrei estrarre anche quelli di destra,ma considerando la degenza che ho avuto dopo il primo intervento,vorrei aspettare visto che per problemi lavorativi non posso assentarmi dall’ufficio.avendo tolto i denti del giudizio a sinistra e lasciando quelli di destra,può comportare dei problemi,ad esempio di masticazione?resto in attesa,e la ringrazio tanto!

    RISPOSTA

    Gentile signora,
    ritengo che posticipare il secondo intervento estrattivo non comporti per lei problema alcuno, naturalente dipende dalla lunghezza del periodo, magari tra 6 mesi è il caso che lei affronti il problema.
    cordiali saluti, strohmenger

    Laura Strohmenger

    Laura Strohmenger

    Professore ordinario di odontoiatria e protesi dentaria all’Università degli Studi di Milano. Laureata in scienze biologiche e in medicina, si è specializzata in odontostomatologia e in igiene e medicina preventiva. È professore di odontoiatria e protesi dentaria nello stesso ateneo e direttore del dipartimento di odontostomatologia all’ospedale San Paolo polo universitario. È supervisore nazionale del […]
    Invia una domanda