DOMANDA
Gentile Dott.ssa, la seguo sempre su skineco (facebook) e in tv, e prendo nota di tutti i consigli che ci dà. E’ anche vero, che grazie ai suoi consigli, ho eliminato tanti prodotti inutili che avevo a casa, e mi sono resa conto della tanta pubblicità e della poca realtà relativa alle promesse di certe case famose di cosmesi.
Ho visto che consiglia la maschera bio taches per schiarire le macchiette dei brufoli, e volevo sapere se questo prodotto può essere anche utilizzato d’estate (come una qualunque maschera), oppure potrebbe essere fotosensibilizzante.
Ho anche da chiederle un consiglio per un detergente per la mia pelle grassa ma sensibile. Ho provato a utilizzare il pannetto in microfibra, ma lo trovo aggressivo per la mia pelle, e in generale pero’ con i detergente a base oleosa non riesco a trovarmi bene. A suo avviso potrebbero andare Stilderm schiuma o in alternativa liposkin spuma? Gli ingredienti mi sembrano buoni.
La ringrazio tanto!
RISPOSTA
Sono sempre molto contenta se riesco ad essere utile a chi mi ascolta e la ringrazio per la conferma.
La maschera di cui mi parla non è assolutamente fotosensibilizzante, ma non la usi più di una volta a settimana per rispettare l’equilibrio della pelle.
Per la detersione, provi AVEC mousse detergente, ma anche STILDERM schiuma è un ottimo prodotto.
Auguri
Dott.ssa Pucci Romano