scosse elettriche al parietale

    DOMANDA

    Salve. Sono anni che, in modo molto saltuario e casuale, mi capita di sentire scosse elettriche fastidiose ma non doloranti al parietale. Quando capita o sto camminando o seduto, non c è differenza. Inoltre quando capita tendo a strizzare gli occhi chiudendoli e abbasso la testa. Siccome è una cosa un po strana, un medico generale non riesce a dirmi cosa può essere. Ringrazio vivamente per la disponibilità.

    RISPOSTA

    Gentile lettore,
    le informazioni da lei fornite non sono sufficienti per formulare un’ipotesi diagnostica. Le consiglio di consultare un neurologo presso il Centro Cefalee più vicino alla sua residenza.

    Umberto Aguglia

    Umberto Aguglia

    SPECIALISTA IN EPILESSIA. Professore ordinario di neurologia all’Università Magna Graecia di Catanzaro. Nato a Reggio Calabria nel 1954, si è laureato e specializzato in neurologia all’Università di Napoli. Si è specializzato anche in elettrocefalografia clinica all’Università di Aix-Marseille, in Francia. Dirige l’unità di neurologia e il centro regionale epilessie all’ospedale Bianchi Melacrino Morelli di Reggio […]
    Invia una domanda