DOMANDA
Buongiorno dottore, soffro dal 2005 di ernia al disco lombare S5 L1, ormai la mia vità è diventata un inferno, senza esagerare, faccio fatica ad alzarmi dal letto la mattina, e fatica intendo che a volte non riesco a muovere le gambe dal dolore. In ogni caso i giorn iche riesco alzarmi senza dovermi fare la puntura di antinfiammatorio, faccio fatica a fare le semplici operazion idi tutti i giorni, sono impiegato per fortuna e quindi la maggior parte del tempo sono seduto. facevo nuoto, mountain bike, ma ho dovuto smettere, ho troppo dolore.
Mi sono recato da vari dottori di tutti i tipi, chiropratici , neurochrurghi ecc… il neurochrurgo la volta che mi ha visitato, il caso ha voluto che stessi bene, questo 3 o 4 anni fa, e lui m idisse che a 30 anni non poteva bloccarmi 3 vertebre, si perchè le ernie sono 2. mi può dare u nconsiglio? cè una struttura dove andare che riescano a mettermi a posto, perchè veramente non ho tanta voglia di fare più nulla, questa cosa ti fa perdere il senso della vita. Avere le gambe ma non poterle usare!!
cordiali saluti
RISPOSTA
Purtroppo l’unico consiglio che posso darle e’ di ripetere una visita neurochirurgica. NOn posso esprimermi su una caso specifico senza valutarlo direttamente.
Cordiali saluti