linfoadenomegalie collo lato sx

    DOMANDA

    Carissimo Dottore..

    ho eseguito ulteriori analisi del sangue, i risultati sono i seuenti:

    http://img69.imageshack.us/img69/5345/analisi1.jpg

    http://img708.imageshack.us/img708/7137/analisi2.jpg

    http://img819.imageshack.us/img819/2179/analisi3.jpg

    Ieri mattina ho eseguito la biopsia linfonodale con exeresi chirurgica di due linfonodi… Esattamente il chirurgo mi ha detto che ha prelevato il linfonodo sovraclaveare sinistro.

    Ora attendiamo i risultati.

    Intanto La professoressa che mi sta seguendo mi ha consigliato, per ridurre i tempi di attesa, di prenotare una PET così che se si dovesse trattare di neoplasia, possiamo subito vedere se qualche cellula si è staccata e si è annidata in qualche altro posto del corpo…

    speriamo bene, io francamente non ho paura possa esserre un tumore perchè ho delle bellissimo persone accanto, medici e professori preparatissimi, e la voglia di non fermarmi mai davanati a nessuna difficoltà 🙂

    Un saluto

    Luca

    RISPOSTA

    carissimo Luca, mi complimento per le sue parole e per la maturità che sta dimostrando. Ragionevole l’esecuzione della PET anche se a questo punto l’esito istologico è il piu’ importante. Aspettiamo l’esito e poi si guarderà al progetto di cura che si ricordi non è mai fallimentare in partenza e quindi va intrapreso con coraggio e fiducia….ma aspettiamo senza timori eccessivi. Un caro saluto dr.Jankovic

    Momcilo Jankovic

    Momcilo Jankovic

    EMATOLOGIA PEDIATRICA. Responsabile dell’unità operativa day hospital di ematologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo di Monza. Milanese, classe 1952, si è laureato all’Università Statale della sua città nel 1981 e poi specializzato in ematologia, pediatria e anestesia e rianimazione. È anche docente a contratto in pediatria all’Università di Milano-Bicocca.
    Invia una domanda