DOMANDA
Dottore innanzitutto la ringrazio per l’avermi risposto e mi scuso se la disturbo di nuovo. Quindi Dott. se ho capito bene per essere seguito da lei occorre essere seguito contemporaneamente da un ortodontista a Parma. Decidendo per questa opzione poi diventa tanto complicato? Sono tante le visite da fare con l’ortodontista? Non esiste un modo per collaborare a distanza? Scusi l’ignoranza. GRAZIE MILLE
RISPOSTA
Probabilmente sono stato frainteso:può tranquillamente scegliere un ortodontista dove lo ritiene più comodo.Si accerti però che abbia già esperienza di ortodonzia prechirurgica.
Cordiali saluti
Enrico Sesenna
Professore ordinario di chirurgia maxillo-facciale all’Università degli Studi di Parma. Nato a Padova nel 1952, si è specializzato in odontostomatologia e chirurgia maxillo-facciale. Dirige la scuola di specializzazione in chirurgia maxillo-facciale dell’Università degli Studi di Parma. All’azienda ospedaliero-universitaria di Parma è primario dell’unità operativa di chirurgia maxillo-facciale e direttore del dipartimento di attività integrate testa-collo.
Invia una domanda