Pierpaolo, Hong Hong

    DOMANDA

    Buongiorno,
    Il mio nome è Pierpaolo , sono un italiano di 54 anni. Due settimane fa, i medici di Hong Kong hanno scoperto che avevo un tumore nel cervello glioblastoma , nella parte occipitale destra l’intervento neurochirurgo è andato bene con ottimi risultati,il tumore è stato rimosso, ora i medici si avviano a fare la radioterapia e in abbinato chemioterapia per 30 giorni, dopo di che mi sarà permesso di tornare in Italia intorno il 22 di Dicembre. Il mio neurochirurgo e oncologo in Hong Kong mi hanno chiesto di trovare un medico Oncologo e Neurochirurgo in Italia in modo che possano entrare in contatto per corrispondenza per programmare il futuro dei miei trattamenti Italia. Il mio oncologo ha consigliato il vostro ospedale (Carlo Besta) per il tipo di tumore che e` stato riscontrato.
    Grazie per la vostra attenzione wil essere in attesa per la vostra pronta risposta.
    Cordiali saluti
    Pierpaolo

    RISPOSTA

    L’Istituto Besta e’ l’Istituto che tratta il maggior numero di tumori cerebrali in Italia e senza dubbio e’ un Istituto molto qualificato in Italia e nel mondo per tale tipo di malattie. mi sembra che sia stato ben consigliato.
    Auguri
    FDM

    Francesco Dimeco

    Francesco Dimeco

    SPECIALISTA IN TUMORI CEREBRALI E NEURONCOLOGIA CHIRURGICA. Direttore del dipartimento di neurochirurgia e della I divisione di neurochirurgia della Fondazione istituto neurologico Carlo Besta di Milano. Si è laureato in medicina all’Università Statale di Milano nel 1988 e si è poi specializzato in neurochirurgia. Dal 1997 al 2000 ha lavorato presso il dipartimento di neurochirurgia […]
    Invia una domanda