micro peeling

    DOMANDA

    Spett.le Dott. Bruno,

    le scrivo per avere informazioni relative alle nuove tecniche micropeeling. Ho 26 anni e soffro di acne da più di 10 anche se oramai, a parte qualche brufolo ogni tanto qua e la, il peggio è passato. Permangono, però, cicatrici, impurità, macchie e punti neri. Ho scoperto nel web la lozione most glicosal+ base lavante. Pensa che utilizzando un prodotto come questo appena citato potrei migliorare la mia situazione. Oppure, potrebbe consigliarmi altro?

    La ringrazio per l’attenzione prestatami.

    Saluti

    RISPOSTA

    Cara lettrice,

    intanto la ringrazio per avermi contattato. Anche perché, come ben sa, l’acne e le cicatrici di acne sono proprio il mio campo. Non conosco l’entità delle sue cicatrici, ma le posso dire che io utilizzo , a seconda dei casi anche una terapia combinata peeling-laser. I laser che utilizzo sono tra l’altro efficaci e poco invasivi, compatibili con una normale vita di relazione. Quindi dopo la seduta resta un leggero rossore che scompare dopo qualche ora. Ci si può truccare subito dopo la seduta laser. I riisultati sono veramente ottimi.

    Se vuole saperne di più su questo argomento può consultare il mio sito

    www.francescobrunodermatologo.it

    Non esiti a contattarmi nella nostra rubrica di ok salute per qualsiasi altro chiarimento.

    Un caro abbraccio,

    Prof. Francesco Bruno

    Dermatologo a Milano e a Palermo

    Comitato scientifico Italian Acne Board

    Segretario Scientifico Isplad

    Francesco Bruno

    Francesco Bruno

    ESPERTO NELLA CURA DELL’ACNE. Fondatore della Società internazionale di dermatologia plastica-estetica e oncologica (Isplad) di cui è coordinatore del “dipartimento acne e disordini delle ghiandole sebacee”. Nato a Favara (Agrigento) nel 1954, si è specializzato in dermatologia. Docente di dermatologia plastica ed estetica, lavora a Milano. È editor in chief della rivista JPD (Journal of […]
    Invia una domanda