DOMANDA
Gent.ma Dott.ssa, buongiorno.
Ho da 4 anni una relazione con un ragazzo di 34 anni (15 meno di me), conviviamo da due, c’è entusiasmo, stima, affetto, amore anche se all’interno della coppia viviamo la relazione in modi diversi. Io sono pazza di lui, ho un bisogno costante della sua presenza, del suo calore; e quando siamo insieme cattura il mio sguardo, la mia attenzione e tutte le mie manifestazioni affettive. Fare l’amore con lui è, per me, il modo per averlo il più vicino possibile.
Lui vive la sessualità a modo suo: niente sesso orale (a me, la partner), pochi preliminari, la posizione (si, una sola)è quella favorita per lui. Oltre a questo, nessuna fantasia: se provo ad inserire qualche…ingrediente succede che la panna montata gli da fastidio; una goccia di champagne dietro l’orecchio si fa prima di fare la doccia. Addirittura non posso baciargli la mano se ha toccato qualcos’altro. E’ proprio fobico? o il problema sono io ?
Ha avuto precedenti relazioni, ma negli stessi termini (” quella aveva avuto due figli,capirai se la bacio “lì”). Evidentemente anche le altre avevano accettato. Io le chiedo soltanto un parere, un commento.
Lo amo e desidero così tanto, che averlo lì e avere così anti limiti per me è un sforzo enorme.
Ah, gliene ho già parlato, con le buone ma esplicitamente.
Grazie per la sua attenzione.
Cordiali saluti
paris
RISPOSTA
Difficile dirle delle cose sul suo compagno, ma mi soffermerei su lei. Mi sembra che i limiti che le mette il suo partner non fermano il suo desiderio e la sua passione, quindi di certo la sua relazione va bene per lei. Quando si renderà conto di non chiedersi tanto perchè lui fa così, ma di provare a chiedersi se a lei va veramente bene, allora troverà la sua risposta.
Un saluto