lettino ceragem a raggi infrarossi

    DOMANDA

    Gent.mo Professore
    Le scrivo da Lecce e mi chiamo Carlo ed ho 38 anni.
    a Gennaio 2008 sono stato affetto da un linfoma non hodking,grazie a Dio,ad oggi tutto bene e spero per sempre 🙂
    da un mesetto,per 3 giorni a settimana e per 40 minuti di seduta ogni volta, sto utilizzando la terapia del calore dei lettini Ceragem;
    non sapendo se ne abbia mai sentito parlare,Le accenno che il loro funzionamento si basa sull’uso dei raggi infrarossi,a loro scrivere con tanto di brevetti internazionali,tali infrarossi sono quelli delle incubatrici dei neonati,che escono fuori da lastre di carbonio epossidico ,mentre calore deriva dall’utilizzo di pietre di Giada..
    il beneficio generale che riscontro,è buono.
    Volevo chiederLe,ma con quello che ho avuto,al mio sistema immunitario diverso da quello degli altri,potrebbe crearmi problemi?
    trovo una splendida idea questi consulti online che ci danno possibilità di metterci in contatto con gente che ne sa ..;)
    Sentiti ringraziamenti
    Carlo Totaro Fila

    RISPOSTA

    In effetti non conosco questo tipo di trattamento. Tuttavia non mi pare sussista alcuna controindicazione legata al suo pregresso linfoma. Il suo sistema immunitario, attualmente, dovrebbe essere del tutto normale.

    Francesco Onida

    Francesco Onida

    Professore Associato in malattie del sangue nel Dipartimento di Oncologia e Emato- Oncologia dell’Università Statale di Milano, lavora presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, dove è responsabile del Centro Trapianti di Midollo Osseo. Laureatosi in medicina e chirurgia nel 1995, si è poi specializzato in Ematologia nel 1999. Rientrato in Italia […]
    Invia una domanda