informazione

    DOMANDA

    Preg.mo prof.Campanelli,

    nel 2001 sono stato operato da Lei presso il Policlinico di Milano – Padiglione Beretta Est – di ernia inguinale dapprima ds e poi sx.A dx ha inserito una retina e a sx invece una retina con tappo.

    Quest’ultima protesi mi dà qualche fastidio in quanto il tappo sembra premere contro la parete addominale e non so se come diretta conseguenza mi è venuto un idrocele al testicolo sx e sono costretto ad andare in bagno con una qualche frequenza; non è possibile che quella protesi interferisca con l’uretra?A parte se ci penso mi viene la voglia di orinare.Sarà forse questione di fissazione,data anche la mia età di circa 70 anni?

    Chiedo un suo consiglio, e se lo ritiene necessario posso sottopormi ad un suo controllo purchè mi comunichi dove posso rivolgermi per prenotare la visita.

    La ringrazio e la saluto cordialmente.Tommaso

    RISPOSTA

    Egregio Signore,

    i suoi sintomi fanno piuttosto pensare ad una patologia prostatica, in considerazione anche dell’eta’.

    Riguardo al suo intervento sono disponibile naturalmente a controllarla.

    Cordiali saluti

    Chiami la mia segreteria per un appuntamento al n 0331393326

    Giampiero Campanelli

    Giampiero Campanelli

    CHIRURGIA DELL’ERNIA ADDOMINALE. Professore ordinario di chirurgia all’Università degli Studi dell’Insubria (Como e Varese). Nato a Roma nel 1960, laurea in medicina nel 1985, è direttore della chirurgia generale-day surgery presso l’Istituto clinico Sant’Ambrogio di Milano. È anche presidente eletto della Società italiana di chirurgia ambulatoriale e di Day Surgery (Sicadas) e segretario generale dell’European […]
    Invia una domanda