Assenza eiaculazione

    DOMANDA

    Egregio dottore le volevo chiedere se e’ possibile avere l erezione e poi nn eiaculare,purtroppo e’ un problema di mio marito che nonostante la penetrazione che comunque avviene poi nn ha l orgasmo.ha 50 anni ha un diabete alimentare che cura e so che potrebbe incidere nel problema ma questo mi fa stare male perche’ mi faccio dei problemi personali chiedendomi se sono io che nn lo stimolo abbastanza ee se nn gli piaccio piu.grazie aspetto una sua risposta.

    RISPOSTA

    La difficoltà ad eiaculare in un diabetico è spesso legata a un calo di sensibilità locale, ma possono eistere anche cause differenti (ormonali, psicologiche, ecc). Le consiglierei di richiedere per suo marito una visita andrologica.
    Prof. Bruno Giammusso

    Bruno Giammusso

    Bruno Giammusso

    Il Dott. Bruno Giammusso si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Catania nel 1988, e ha conseguito la Specializzazione in Urologia nel 1993. Si è perfezionato in chirurgia andrologica presso la Clinica Urologica di Milano, dedicandosi in particolare alla terapia chirurgica della disfunzione erettile e delle patologie malformative dei genitali maschili. Ha completato […]
    Invia una domanda