disturbi alimentari

    DOMANDA

    Buon giorno,le volevo chiedere un consiglio,facendo delle analisi per dei continui disturbi allo stomaco,con gonfiori e dolore sono risultati questi valori non nella norma i neutrofili a 76,10,i linfociti a 18,80,LE AGA IGA a 12,1 questi lieve e infine quello che più mi sembra preoccupante sono le IGE chemiluminescenza a 498,0…inoltre sono affetta da tiroidite di hoschimoto che curo con eutirox da 75gr,non so se può incidere…ho già fatto il prick tes ed è negativo e a giorni farò il breath test per il lattosio…chiedo a lei ulteriori consigli!!la ringrazio e buona giornata.

    RISPOSTA

    Gentile Signora,
    gli esami che lei mette in evidenza non sono decisamente patologici; d’altra parte le IgE totali a 498 possono non dipendere da una mallattia allergica ma da molte altre patologie internistiche.
    Il mio consiglio è di sottoporre i suoi problemi ad un internista od un allergologo esperto che possa dare un giudizio dopo averla visitata.
    cordiali saluti
    Prof. D. Schiavino

    Domenico Schiavino

    Domenico Schiavino

    Docente di allergologia e immunologia clinica all’Università Cattolica del Sacro Cuore, a Roma, e responsabile del servizio di allergologia al Policlinico Gemelli. Nato a Foggia nel 1948, si è laureato in medicina alla Cattolica e ha tre specializzazioni: oncologia (1975), medicina interna (1978) e allergologia (1981).
    Invia una domanda