Intervento alluce valgo

    DOMANDA

    Salve dottore sono un ragazzo di 26 anni, scrivo da Roma. Soffro di alluce valgo ad entrambi i piedi, più marcatamente al destro. Non ho tuttavia fastidio o dolore (rispetto al passato)a parte l’impossibilità di indossare calzature affusolate. Calzo regolarmente anche plantari ortopedici per un miglior appoggio e con sostegno per l’alluce. Mi piacerebbe risolvere definitivamente il problema se è possibile con la sua nuova tecnica. Ho letto che visita ed opera anche su Roma, le chiedo se può darmi dei riferimenti per eventuale visita e se è conveniente portare direttamente le radiografie dei piedi. Posso comunque venire a Milano.
    Grazie dell’attenzione
    Cordiali Saluti

    RISPOSTA

    Per decidere la tecnica più idonea a risolvere un alluce valgo occorre una radiografia dei piedi in carico e una successiva visita ortopedica.Io visito ed opero a Roma presso la Clinica Sanatrix (tel.06 86321981)o a Milano presso la Casa di cura San Pio X (02 69511)
    Aspetto di vederLa. Cordialmente Dott.Marco Pozzolini

    Marco Pozzolini

    Marco Pozzolini

    SPECIALISTA IN CHIRURGIA DEGLI ARTI INFERIORI. Coordinatore del servizio di diagnostica e chirurgia del piede al Centro diagnostico italiano (Cdi) di Milano e ortopedico di Humanitas San Pio X di Milano. Nato a Milano nel 1946, è laureato in medicina e specializzato in ortopedia. È esperto in interventi di protesi per l’anca, nella ricostruzione di […]
    Invia una domanda