mestruazioni dolorosissime

    DOMANDA

    Gent.mo dott. Cetera

    Mi riferisco alla Sua risposta ( Dolori mestruali) data alla ragazza 23enne che “soffre di forti dolori pre-mestruali e mestruali che spesso la costringono a letto”. Le scrivo con la preghiera di voler aiutare mia figlia 33enne che forse soffre più della suddetta ragazza e che tra 2 settimane si sposa e le mestruazioni capiteranno proprio in quel felice giorno. Sinora lei è ricorsa alle compresse di synflex con scarso successo Devo precisare che anche mia moglie, cioè la madre di mia figlia, ha sofferto tantissimo sino alla menopausa.

    Tutto ciò premesso Le chiedo, non volendo mia figlia essere uno straccio in quel giorno : come e in quale quantità prendere il synflex, il magnesio e il cyclodinon, tutti insieme, sepratamente..? Vuol essere così gentile da aiutarmi, il tempo è scarso e non è possibile ritornare dalla ginecologa per ripetere visita ed ecografia. In attesa La ringrazio di tutto cuore e Le porgo i miei cordiali saluti.

    RISPOSTA

    visto il poco tempo consiglierei prendere una pillola da subito cosi nn solo diminuiscono i dolori mestruali ma sposta il ciclo e cosi nn avrà la mestruazione durante il matrimonio