DOMANDA
buonasera dottore vorrei un informazione gentilmente dunque sono un ragazzo di 31 anni e spesso o mal di testa tipo su una settimana un paio di volte mi viene e sono costretto a prendermi antidolorifici sono stato dal mio medico di base dicendomi che potrebbe essere una cefalea e mi a prescritto trizadol rpd 10 mg rizatriptan dicendomi che se mi passa il mal di testa prendendo questa compressa facciamo le visite approfondite.
a me sinceramente sembra un po strana questa cosa
che consigli mi puo dare dottore?
grazie
RISPOSTA
Non è chiaro neppure a me. Comunque, 2 attacchi per settimana richiederebbero anche una terapia di profilassi, con farmaci diversi. Credo si debba rivolgere a Un medico esperto in cefalee.
Giorgio Zanchin
SPECIALISTA IN CEFALEE. Il Prof. Giorgio Zanchin, già Direttore della Clinica Neurologica e della Scuola di Specializzazione in Neurologia dell’Università di Padova, Presidente della Società Italiana per lo Studio delle Cefalee, Presidente della International Society for the History of Medicine, è Presidente Onorario della Società Italiana per lo Studio delle Cefalee e Past President della International Society […]
Invia una domanda