ERNIA DEL DISCO

    DOMANDA

    Egr. Dottore, da circa 6 anni soffro di ernia del disco alla vertebra L5 S1, con interessamento della parte sinistra, gluteo e ginocchio posteriore. All’inizio avvertivo un forte dolore nel ginocchio posteriore dopo alla lombare, decisi di fare delle infiltrazioni di muscolir e voltaren ma il dolore cmq persisteva allora scelsi di fare una risonanza magnetica che ha riscontrato appunto una protusione L5 S1 questo nel 2010. Tuttora avverto dolore solo nella parte lombare con interessamento del gluteo. Cosa mi consiglia di fare dottore?
    Ho provato di tuHo fatto anche sedute da un chiropratico insomma le ho provate tutte. Aiutatemi perfavore. Nella’ttesa di una Vs. gradita risposta la saluto cordialmente..

    RISPOSTA

    le consiglio una visita specialistica neurochirurgica. Non sono in grado di dare risposte su casi che non posso valutare direttamente.
    Cordiali saluti

    Francesco Dimeco

    Francesco Dimeco

    SPECIALISTA IN TUMORI CEREBRALI E NEURONCOLOGIA CHIRURGICA. Direttore del dipartimento di neurochirurgia e della I divisione di neurochirurgia della Fondazione istituto neurologico Carlo Besta di Milano. Si è laureato in medicina all’Università Statale di Milano nel 1988 e si è poi specializzato in neurochirurgia. Dal 1997 al 2000 ha lavorato presso il dipartimento di neurochirurgia […]
    Invia una domanda