informazione

    DOMANDA

    Buona sera dottore avrei bisogno di un consiglio, vorrei provare la fototerapia uvb banda stretta per vitiligine,ho fatto le analisi prescritte dal suo collega all’idi di roma e l’ana negativa che consentirebbe “l’esperimento”.Il grande problema e’ che mi trovo lontano dal centro ospedaliero,pensavo quindi di acquistarne una domiciliare sotto stretto controllo e guida medica,un suo parere e guida grazie cordialmente

    RISPOSTA

    Cara Angelica,
    per una terapia cosi’ particolare ed innovativa credo non sia il caso di effettuare un trattamento domiciliare con un’apparecchiatura costosa e delicata. Se però nella tua zona trovi un bravo dermatologo che ti possa seguire puoi anche prendere in considerazione l’ipotesi.

    Biagio De Vincentis

    Biagio De Vincentis

    ESPERTO IN DERMATOLOGIA PLASTICA. Responsabile del servizio di dermatologia clinica e allergologica delle cliniche Pierangeli-Spatocco di Pescara e Chieti. Nato a Domodossola nel 1959, si è laureato in medicina nel 1988 e si è specializzato in dermatologia nel 1993. È specializzato in peeling e terapie contro l’invecchiamento cutaneo.
    Invia una domanda