piedi gelati

    DOMANDA

    Gentile Dottore,

    mio padre ha da anni problema di piedi gelati e a volte bruciano e fin’ora gli ahnno detto che ha la nevrite e neuromi di morton ma curandolo x nevrite non cambia nulla e x i neuromi hanno detto che non sono da togliere.

    Ora è in lista per essere ricoverato in ospedale x far esami ancora piu’ approfonditi…ma speriamo non siamo lunghissime le liste, è da mesi che attende.

    Seondo lei cos’è?

    La ciroclazione non ha problemi.

    Prende antidepressivo (è morta mia madre 5 anni fa) anax, citrolapramen e tegredol…ha i piedi magri e incavati, ma gli fanno sempre piu’ male.

    grazie del consulto

    erika

    RISPOSTA

    Gentile lettrice,

    molte sono le possibili cause dei problemi di suo padre e per questo motivo credo le abbiano consigliato il ricovero per approfondimento diagnostico. Purtroppo non le posso essere di grande aiuto, Provi a chiedere al suo medico almeno un farmaco antidolorifico, così da consentirgli di riposare.

    La saluto cordialmente.

    Agostino Gnasso

    Agostino Gnasso

    Professore di medicina interna all’Università della Magna Grecia di Catanzaro. Nato ad Aversa (Caserta) nel 1956, si è laureato all’Università Federico II di Napoli e si è qui specializzato in diabetologia e malattie del ricambio e in medicina interna. Dal 1982 al 1985 ha frequentato l’Istituto per la ricerca sull’infarto del miocardio dell’università di Heidelberg […]
    Invia una domanda