nessuno sa cosa ho!

    DOMANDA

    6 anni fa ho preso in un mese 30kg oggi peso 90kg e sono h1.60.oltre questo sintomi si era bloccato il ciclo.da allora il mio corpo non ha più funzionato.ora è tre anni che non mi viene il ciclo nemmeno con il farlutal.sono stata ricoverata a Catania tutti oggi mi hanno visitato almeno 6 endocrinologi ho fatto il test di soppressione al surrene quello sul ipofisi è niente tutto ciò che mi risulta è l ovaio policistico,un iperinsulinemia l artrite reumatoide e soprattutto una folta peluria sul viso e tutto il corpo.ho fatto cura con androcur in passato,contraccettivi,inofilic combo e adesso prendo solo la metformina 1000 2 al giorno ormai da 7 anni. Alla fine nessuno sa cosa ho e nessun farmaco fa effetto.vorrei una soluzione.io credo fermamente di avere una rara malattia talmente rara che nessuno prende in considerazione. Vorrei tanto delle risposte vorrei sapere cosa ho.la ringrazio anticipatamente,spero che lei possa indirizzarmi verso una strada certa perché è da 6 anni che non ci capisco più niente e il perché di tutto ciò.

    RISPOSTA

    Gent.ma Signora, per provare a rispondere alle sue domande è necessario eseguire una visita, prendere visione di ciò che ha già fatto e, eventualmente, richiedere altri esami. Nulla di tutto ciò può essere fatto attraverso questa rubrica che ha il solo scopo di risolvere curiosità generiche e rispondere a domande di interesse collettivo.
    Cordiali saluti.

    Salvatore Cannavò

    Salvatore Cannavò

    Professore associato di endocrinologia presso l’Università di Messina. Nato a Messina nel 1958, si è laureato all’Università di Messina e si è specializzato in endocrinologia all’Università di Catania. È vicario del direttore dell’unità operativa complessa di endocrinologia del policlinico G. Martino di Messina. Si occupa soprattutto di patologia ipofisaria, tiroidea, surrenale e ovarica e di […]
    Invia una domanda