angioma cavernoso

    DOMANDA

    buonasera,in breve il 10 febbraio sono svenuta e dopo una tac eseguita all’ osped Civico di Palermo, mi hanno diagnosticato una formazione extraassiale frontobasale destra. Il 16 febb mi reco a milano dove la dottoressa Casali mi dice di eseguire a Palermo una risonanza con mezzo di contrasto e di spedirla al suo indirizzo email. Dopo una settimana in cui non sono riuscita a rintracciare la dottoressa , oggi ancora attendo notizie. La mia preoccupazione dipende dal fatto che dalla risonanza emerge una lesione in sede frontale parasagittale dx, da riferire ad angioma cavernoso con segni di recente sanguinamento. Io sono molto preoccupata e non ho ricevuto nessuna risposta dal Besta. Non so come fare per avere notizie, Non so cosa rischio continuando ad aspettare .

    RISPOSTA

    Da quello che mi descrive non vi sono situazioni particolarmente urgenti. Provi ancora a contattare la dottoressa sia per email che telefonando alla segreteria del Dipartimento.
    cordiali slauti

    Francesco Dimeco

    Francesco Dimeco

    SPECIALISTA IN TUMORI CEREBRALI E NEURONCOLOGIA CHIRURGICA. Direttore del dipartimento di neurochirurgia e della I divisione di neurochirurgia della Fondazione istituto neurologico Carlo Besta di Milano. Si è laureato in medicina all’Università Statale di Milano nel 1988 e si è poi specializzato in neurochirurgia. Dal 1997 al 2000 ha lavorato presso il dipartimento di neurochirurgia […]
    Invia una domanda