Angioma labbro inferiore bambino 10 anni

    DOMANDA

    Professore buongiorno,
    le scrivo dopo che 5-6 anni fa ci siamo più volte visti presso l’ospedale di Parma a proposito di un angioma posto sul labbro inferiore di mio figlio (all’epoca aveva 4-5 anni). Tale angioma era presente alla nascita ed aveva procurato una deturpazione significativa del labbro e dei tessuti circostanti. Come da sue indicazioni di allora vorrei sottoporlo nuovamente alla sua attenzione per capire come procedere ora che l’angioma è regredito, ma evidenti lasciti sono permasi.
    Presso il medesimo Ospedale di Parma, oggi come allora, è possibile trovarla? Mi hanno riferito che riceve unicamente presso studio privato. Mi può dare conferma?
    Grazie anticipatamente per la sua attenzione.

    MG

    RISPOSTA

    Sempre in Ospedale.Telefoni per appuntamento alla mia segretaria,signora Luisa ,al 0521/703109.A presto

    Enrico Sesenna

    Enrico Sesenna

    Professore ordinario di chirurgia maxillo-facciale all’Università degli Studi di Parma. Nato a Padova nel 1952, si è specializzato in odontostomatologia e chirurgia maxillo-facciale. Dirige la scuola di specializzazione in chirurgia maxillo-facciale dell’Università degli Studi di Parma. All’azienda ospedaliero-universitaria di Parma è primario dell’unità operativa di chirurgia maxillo-facciale e direttore del dipartimento di attività integrate testa-collo.
    Invia una domanda