DOMANDA
Buon pomeriggio Dottoressa
mi scusi se la disturbo, sono una ragazza di 26 anni e da poco ho scoperto di avere un infezione vaginale da ureaplasma e per questo sto sempre a controllare le parti intime per vedere se c è qualcosa che non và. Lavandomi ho notato che un lato delle piccole labbra presenta dei grumi sotto pelle ma quando stendo la pelle è come se non ci sono. In rilievo non c è niente, né escrescenze né macchie,solo grumi al tatto. Premetto che questo lato del labbro è più cicciotto rispetto all altro che appare sottile e liscio.
Facendo guardare mia madre lei dice che la pelle appare come quella caratterizzata dai peli, solo che lì i peli non ci sono. La mia paura è che si tratta di condilomi presi dal mio primo fidanzato ( storia risalente a nove anni fa) anche se due mesi fa ho effettuato due pap test negativi per malignità e colposcopia che ha evidenziato una piaghetta.
Attendo una vostra risposta
grazie ancora
RISPOSTA
Gentile Lettrice, credo che nel suo caso sia necessaria una visita dermatologica per escludere tutto. Non è corretto fare diagnosi senza una visita. Cordiali saluti. Antonina Agolzer