DOMANDA
Salve dottoressa
Sono una ragazza di 18 anni, da 3 mesi sto curando una candidosi orale comorasa a seguito fi una cura antibiotica fatta male. Da questa candidosi al lato della lingua è comparsa tipo una bolla del colore della lingua con un taglio vicino e sotto la lingua in fondo dove ci sono i capillari si è formato un cerchietto di sangue che si irrita se lo tocco. Ho paura di qualcosa di grave. Mi dovrei preoccupare?. 4 medici mi hanno visitata dicendo chi stomatite e chi candidosi.
RISPOSTA
Gentile Lettrice, se il problema non risolve con le cure già prescritte deve provvedere a fare delle indagini più approfondite facendosi seguire da un buon dermatologo. Cordiali saluti Antonina Agolzer
Antonina Agolzer
DERMATOLOGA DAL 1991 (Universita’ di Trieste), lavora nel suo studio privato a Udine e si occupa di prevenzione oncologica cutanea, dermatologia correttiva e di dermatologia clinica. Responsabile dell’ISPLAD, Società internazionale di dermatologia plastica-estetica e oncologica, per il Friuli Venezia Giulia ed il Trentino Alto Adige. Collabora con Ok salute da molti anni.
Invia una domanda