DOMANDA
Salve dottore,
scusi se la disturbo, ho 42anni, l’anno scorso a verso Novembre presa dal panino sono andata al pronto scorso causa dolori di testa con bruciore e formicolii su un lato del viso.
In ospedale mi hanno ricoverata e li mi hanno fatto vari esami, sangue elettroencefalogramma, tacne per finire risonanza magnetica.
Risultato finale emicrania con aurea Cura con delle gocce tipo sedative da prendere la sera.
E per eventual dolore tachicaf. A distance di un anno ho sempre avuto dolori bruciore sporadico che cmq cambia lato. Non è sempre stesso sento come un bruciore tra I capelli, calore e formicolio che arriva sul lato del viso anche in bocca. In questi giorni e quasi continuo ma dovuto non capisco se al Caldo all’aria condizionata a lavoro ventilatore mentre dormo stress lavoro scuola figli insomma
Non sono farti.dolori ma spesso questi bruciori mi stonano non supporto neppure tv o voci posso prendere non so un antiinfiammatorio la tachicaf la prendo solo se inizia dolore ma on queste settimane ho questi bruciore è formicolii.
La ringrazio per la pazienza bel leggere il mio poema.
Grazie cordiali saluti
RISPOSTA
Gentile signora,
la sintomatologia di formicolii e bruciori che cambiano zona e lato va indagata meglio, mi sembra che abbia poco a che fare con l’emicrania con aura.
Se ha bisogno mi ricontatti
cordialità
f.a