Algodistrofia e protocollo intramuscolo

    DOMANDA

    Buongiorno professore
    ho finito la cura con il nerixia per l algodistrofia con il protocollo intramuscolo al Polliclinico di Napoli da una ventina di giorni ma la caviglia e ancora gonfia e dolorante vorrei sapere quando si vedranno dei miglioramenti e se ci sta qualche altra cosa da fare aspetto vostre notizie grazie.

    RISPOSTA

    Gentile sig.re,

    lo schema terapeutico che prevede la somministrazione del Neridronato per via intramuscolare è attualmente in fase sperimentale. Non sono quindi in grado di fornirle le informazioni che desidera poichè i risultati definitivi (e quindi quelli relativi al profilo di efficacia e i tempi di risposta clinica) saranno desumibili solo al termine dello studio.
    Cordialità.
    MVarenna

    Massimo Varenna

    Massimo Varenna

    ESPERTO IN ALGODISTROFIA. Responsabile del centro per la diagnosi e il trattamento delle patologie osteometaboliche dell’istituto Gaetano Pini di Milano. Nato a Varallo (Vercelli) nel 1959, si è laureato in medicina all’Università di Milano nel 1984 e si è specializzato in reumatologia nel 1988. È professore a contratto presso la scuola di specializzazione in ortopedia […]
    Invia una domanda