Esami elettroforesi

    DOMANDA

    Buongiorno,
    per cortesia, ho cominciato avere dei problemi a dicembre, malessere,mal di stomaco, intestino, nausea.Non riuscivo più a mangiare. A gennaio fatta la gastroscopia con esito ernia iatale. Sempre a gennaio ho cominciato a vedere un rigonfiamento vicino alla parte dell fegato.sinistra in alto sotto il seno. Ecografia addominale e fegato, vie biliari ok.ora o ritirato gli esami della elettroforesi che sono albumina %53,4, beta1 0,57, gamma globulin%22,6, gamma globuline#1,74. Ho 45 anni e una bimba piccola di 1 anno e mezzo. 71 kg.operata a 10 anni di colecistectomia cronica con un taglio longitudinale grande..Sono valori preoccupanti?
    Grazie mille

    RISPOSTA

    Buongiorno. Non mi pare che i suoi esami mostrino alterazioni di rilievo, anche se la mancanza dei valori di riferimento per il laboratorio dove ha eseguito gli esami non consentono una valutazione precisa.

    Cordiali saluti,

    Francesco Onida

    Francesco Onida

    Francesco Onida

    Professore Associato in malattie del sangue nel Dipartimento di Oncologia e Emato- Oncologia dell’Università Statale di Milano, lavora presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, dove è responsabile del Centro Trapianti di Midollo Osseo. Laureatosi in medicina e chirurgia nel 1995, si è poi specializzato in Ematologia nel 1999. Rientrato in Italia […]
    Invia una domanda