Calvizia androgenetica femminile

    DOMANDA

    Salve dottore
    sono una ragazza di 32 anni con il problema del diradamento dei capelli la mia condizione è grave anche perché non riesco a trovare una soluzione e dei medici che mi indirazzano verso una giusta cura e soluzione. Questo problema risale al periodo adolescenziale e da lì Ho provato diversi trattamenti l ultimo Dell istituto svizzero Dermes finito a gennaio 2017,una vera e propria delusione per non parlare di truffa secondo me.oggi sul TG 2 ho visto il servizio su questo problema e vorrei tanto risolverlo.
    Lei potrebbe aiutarmi?

    RISPOSTA

    Buongiorno. Le malattie dei capelli sono spesso oggetto di visite da persone sconsiderate, con centri non costuiti da medici e che solo cercano guadagno. credo che la cosa migliore sia affidarsi ad un dermatologo esperto di capelli che possa fare una diagnosi e prescrivere le cure giuste.

    cordialità bmp

     

    Bianca Maria Piraccini

    Bianca Maria Piraccini

    ESPERTA IN MALATTIE DEI CAPELLI E DELLE UNGHIE. Professore associato all’Università di Bologna. Laurea in medicina all’Università di Bologna nel 1989 e specializzazione in dermatologia e venereologia nel 1992. Ha poi conseguito dottorati di ricerca in scienze dermatologiche, istopatologia dermatologica e patologia del cavo orale in istituti universitari americani e inglesi. Principali campi di ricerca: […]
    Invia una domanda